Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 23 settembre 2018 (video)

Ieri, 23 settembre 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il immancabile consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, nella prima puntata dopo la pausa estiva. Dopo le chiacchiere di rito con Fabio Fazio e un commento veloce sugli ospiti che l’hanno preceduta – in particolare Carlo Cottarelli, che non ha tanto il nome di un economista, ma più di un biscotto -, ha raccontato le sue “disavventure” come vicina di casa di Cristiano Ronaldo, poi è passata alle notizie della settimana.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto del 28 ottobre 2018 a Che tempo che fa (video)

Anche se non è molto notizia della settimana (visto che è uscita svariati anni fa), Lucianina ha ricordato quando su un settimanale era uscita la ricetta di cucina del “pollo alla piastra” di Elisabetta Canalis, forse la ricetta più banale mai pubblicata. Si attendono la ricetta dell’uovo sodo e come ordinare e ritirare la pizza. Poi ha parlato di due matrimoni molto particolari: quello di Nino Frassica e quello di…Gigi Marzullo.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 ottobre 2014 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 23 settembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.