Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 maggio 2019 (video)

Ieri, 12 maggio 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica come al solito ha ironizzato sugli ospiti che l’hanno preceduta, da Tito Stagno a Luca Parmitano. Poi è passata alle notizie della settimana, partendo dal parto di Meghan Markle e dell’arrivo del Royal Baby, carinissimo, che pesa 3,2 chili…6 chili con la corona, anche se non ha alcuna possibilità di diventare re, ma può aspirare al massimo a fare l’usciere a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 23 novembre 2014 (video)

Ha parlato delle nuove auto della polizia in Germania, dotate anche di hashtag, poi del Vincisalvini, il “concorso a premi” in cui si può vincere un incontro con Matteo Salvini. Spazio anche al presidente Mattarella, che ha sempre il nodo della cravatta storto. Bisognerebbe prevedere un raddrizzatore di cravatte. La comica ha così presentato un’imperdibile tutorial dedicato al presidente, utilizzando un sosia di Mattarella.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 marzo 2018 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 12 maggio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: