Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 maggio 2022 (video)

Ieri, 29 maggio 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, che ha ironizzato sul fatto di essersi rimessa i tacchi in occasione dell’ultima puntata, dopo un commento di rito sugli ospiti, ha parlato degli addominali di Fabio Fazio che sembrano pasta della pizza e si è ricollegata alla tribù dei Bodi, che elegge capovillaggio chi ha la pancia più pronunciata.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 gennaio 2016 (video)

La comica ha parlato del vaiolo delle scimmie, chiedendosi il perché questi “salti della specie” portano solo sfighe e mai niente di buono, tipo un’epidemia di “occhi di husky”, così avremmo tutti dei bellissimi occhi azzurri. Impossibile non citare le “manate” alle parti intime di Blanco e qualcuno si chiede anche se si tratti di molestie: ma certo, ha sottolineato Lucianina…non è che perché si tratta di un uomo allora non succede niente.

Tra gli argomenti del suo intervento, il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker, la donna, Emanuela Rose, che starebbe per sposarsi con un alieno e la ragazza coreana che sarebbe rimasta incinta nonostante la verginità a causa dei bottoni dei pantaloni troppo “larghi” di un ragazzo e di un colpo di vento…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 gennaio 2013 (video)

Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto:

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 29 maggio 2022

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: