L’Isola di Pietro 2, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Altri personaggi

Stefano Dionisi è Ignazio Silas: imprenditore che gestisce la miniera del padre, secondo Alessandro è il responsabile del traffico di droga a Carloforte, ma lui si dichiara sempre innocente.

Beatrice Vendramin è Vanessa Silas: figlia di Ignazio, con cui non ha un rapporto molto stretto, è la più popolare della scuola. Fidanzata con Matteo, ad un certo punto lo lascia, ma poi dopo una festa sulla spiaggia scompare misteriosamente.

Ettore Bassi è Paolo Deidda: neurochirurgo, è colui che opera Caterina dopo l’incidente. E’ molto stimato da tutti e prova qualcosa per Elena, tanto che lei si fa sedurre.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, streaming 5a puntata

Fabrizio Nevola è Walter Sasso: pescatore e spacciatore sull’isola, anche se Silas, di cui gestisce la droga, gliel’ha proibito. Usa Diego come corriere e quando viene accusato dell’omicidio di Giulia, Silas paga l’avvocato perché possa essere difeso e non dica nulla.

Antonio Grosso è Sergio Carta: tossicodipendente in debito con Walter, che ha un figlio, Tobia (Alessio Di Domenicantonio). Quando questo ingerisce involontariamente la droga, Sergio, in preda ad una crisi di astinenza, scappa.

Alessio Di Domenicantonio è Tobia Carta: figlio di Sergio, vive con il padre in un appartamento degradato. Diego prende a cuore la sua situazione e lo aiuta.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, streaming 2a puntata

Giorgia Gambuzza è Silvia Torres: amica di Vanessa e di Matteo, è invidiosa della prima, tanto che quando si lascia con Matteo e lui la fa ingelosire uscendo con Giorgia, questa ne è contenta.

Maria Rosaria Russo è Patrizia Piras: madre di Diana, morta nella prima stagione. Ha aperto un chiosco sulla spiaggia, punto di ritrovo per i giovani, tra cui Vanessa, che le ricorda molto la figlia.

Cristina Marino è Sonia: ventenne soprannominata “The Body”, è una bella ragazza che inizia a frequentare Diego, scatenando la gelosia di Caterina.

Seguici su Whatsapp - Telegram