L’Isola di Pietro 2, streaming 5a puntata

Il 18 novembre 2018 è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de L’Isola di Pietro 2, la fiction prodotta dalla Lux Vide con protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Le puntate sono visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La quinta puntata è già online: qui il link per vederla in streaming.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, la trama

L’Isola di Pietro 2, trama 5a puntata

Mentre Caterina (Alma Noce) non riesce a confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello), Elena (Chiara Baschetti) e Pietro ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras incosciente viene trasportato in ospedale. Ormai è chiaro che tra la morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e quella di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) c’e’ un collegamento.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, streaming 2a puntata

Pietro deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) ad un delicato intervento e intanto si avvicina sempre più ad Isabella (Lorella Cuccarini). Mentre Alessandro si riprende, tutti gli indizi portano a ritenere che il colpevole dell’aggressione sia Diego, condotto in carcere. Caterina, convinta dell’innocenza del ragazzo, spinge Elena a continuare le indagini che rivelano un’inquietante verità sulla morte dei genitori di Diego.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: