L’Isola di Pietro 2, streaming 2a puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 28 ottobre 2018 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, la fiction prodotta dalla Lux Vide con protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Le puntate sono visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La prima puntata è già online: qui il link per vederla in streaming.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, streaming 5a puntata

L’Isola di Pietro 2, trama 1a puntata

Primo episodio
Pietro si prende cura del piccolo Tobia (Alessio Di Domencantonio), in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Mentre Diego (Erasmo Genzini) è l’unico a capire Caterina (Alma Noce), tra Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) la frattura sembra insanabile. Quando il colpevole dell’omicidio di Giulia (Elisabetta Canalis) pare assicurato alla giustizia, Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) scompare dopo una festa in spiaggia…

Secondo episodio
Le ricerche di Vanessa proseguono senza sosta, Elena coinvolge Alessandro nelle indagini, ma non riesce più a fidarsi di lui. Mentre Caterina litiga con Fabrizio (Daniele Rampello), Diego scopre l’inquietante verità legata alla sua nascita e si scontra con Pietro. Intanto Ignazio Silas (Stefano Dionisi) riceve una lettera di riscatto…

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, dove si trova?

Seguici su Whatsapp - Telegram