Larissa Dos Santos Lima, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Chi è e che fine ha fatto Larissa di 90 giorni per innamorarsi è una delle ricerche più popolari connesse a questo reality americano che dalle nostre parti va in onda ogni domenica sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Come noto vengono trattate le vicende di coppie americani/stranieri e una delle più gettonate è quella composta da Colt Johnson e la moglie brasiliana Larissa.

Chi è Larissa Dos Santos Lima

Paola di 90 giorni per innamorarsi è stata una delle protagonista del programma e, insieme al compagno Colt, sono stati etichettati come una delle coppie più esplosive dello show. Nonostante gli alti e i bassi durante il programma, i due hanno continuato la relazione anche a telecamere spente. Oggi, non sappiamo bene quale sia l’attività di Larissa, se non che realizza video per i fan al costo di 65 dollari.

LEGGI ANCHE  Ashley Martson, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Che fine hanno fatto Larissa e Colt Johnson

La storia di questa coppia è una delle tante che non hanno avuto un lieto fine. Dopo essersi spostati nel giugno del 2018, il loro matrimonio è durato appena sette mesi quando Colt ha richiesto la separazione (pare che l’uomo sospettasse di essere stato tradito).

Inoltre, i due si sono resi protagonisti di diverse foto shoccanti postate sui social network nei quali mostravano le ferite subite durante i loro litigi. Colt ha spesso richiesto anche l’intervento della polizia. Il divorzio è diventato ufficiale nel mese di gennaio 2019: stando a quanto riportato su alcuni siti di gossip internazionali e come si può intuire dal suo profilo Instagram, Larissa ha già un nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Chantel e Pedro oggi

La foto di Larissa Dos Santos Lima

Qui di seguito una ricca fotogallery di Larissa Dos Santos Lima che non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico. Subito sotto un po’ di foto di Paola di 90 giorni per innamorarsi. Qui il profilo Instagram di Paola.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: