L’Aquila – Grandi Speranze, riassunto e streaming terza puntata

Il 30 aprile 2019, su Raiuno, è andata in onda la terza puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction che racconta la vita degli abitanti della città colpita dal sisma nel 2009. La serie tv è ambientata un anno e mezzo dopo e, tramite le vicende di due famiglie e dei loro figli, racconta il tentativo di ricostruire la città e di rialzarsi.

La serie tv, che vede nel cast, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Giorgio Marchesi e Donatella Finocchiaro, è già visibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction. La terza puntata è già online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link il secondo.

L’Aquila-Grandi Speranze, 3a puntata

Episodio 5
Gianni (Tirabassi) ed Elena (la Lodovini) cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni, ma un inaspettato incarico di lavoro porta l’uomo lontano da L’Aquila. Silvia (la Finocchiaro) e Franco (Marchesi) cercano di riappacificarsi, ma la donna non rinuncia alla disperata ricerca della figlia scomparsa la notte del sisma.

Episodio 6
In assenza di Gianni, Elena incontra Viviani, un giornalista amico del marito, con l’obiettivo di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo (Luca Barbareschi). Il costruttore, nel frattempo, viene a sapere dei problemi di cuore del piccolo Patrick e cerca di sfruttare la situazione per accaparrarsi altri terreni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: