L’Aquila – Grandi Speranze, riassunto e streaming quinta puntata

Il 17 maggio 2019, su Raitre, è andata in onda la quinta puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction che racconta la vita degli abitanti della città colpita dal sisma nel 2009. La serie tv è ambientata un anno e mezzo dopo e, tramite le vicende di due famiglie e dei loro figli, racconta il tentativo di ricostruire la città e di rialzarsi.

La serie tv, che vede nel cast, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Giorgio Marchesi e Donatella Finocchiaro, è già visibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction. La quinta puntata è già online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link il secondo.

L’Aquila-Grandi Speranze, 3a puntata

Episodio 9
Franco (Marchesi), alla luce di quanto scoperto dal PM, è costretto a riprendere contatti con suo padre, con il quale ha interrotto ogni rapporto da tempo. Nel frattempo, il contrasto tra Gianni (Tirabassi) e Riccardo (Luca Barbareschi) arriva al culmine e il costruttore, giocando d’anticipo, presenta alla stampa il progetto della Nuova Aquila.

Episodio 10
Elena (la Lodovini), spinta dalla volontà di riprendere i suoi studi universitari, va a Roma. Questo viaggio, però, rappresenta per lei non solo un punto di svolta nella sua crisi personale, ma anche la conferma dell’attrazione verso Viviani. Simone (Gabriele Fiore) e Margherita (Rosa Enginoli), in netto contrasto rispetto alle direttive familiari, si avvicinano sempre di più, a scapito di Davide (Andrea Pittorino) che sta vivendo una nuova separazione tra i suoi genitori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: