L’Aquila – Grandi Speranze, perché non è in onda su Raiuno?

I telespettatori che questa sera, 7 maggio 2019, si sintonizzeranno su Raiuno per seguire la quarta puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, non vedranno in onda la fiction di Marco Risi, ma il film “La verità vi spiego sull’amore”.

Perché L’Aquila-Grandi Speranze non è in onda? E’ una decisione presa la settimana scorsa dalla Rai, in merito ai bassi ascolti della fiction. Dopo la terza puntata, vista da 2,1 milioni di telespettatori (9,39% di share), è stato infatti deciso che la serie tv con Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Giorgio Marchesi e Donatella Finocchiaro proseguirà su Raitre, il venerdì sera.

La serie tv, d’altra parte, aveva ottenuto bassi riscontri fin dall’esordio, quando fu vista da 3,1 milioni di persone (13%), mentre la seconda puntata registrò 2,4 milioni di telespettatori (10,43% di share). La terza puntata, infine, è stata superata anche da The Voice, in onda su Raidue.

Il prossimo appuntamento con L’Aquila-Grandi Speranze, quindi, è per il 10 maggio, con la quarta puntata, quella che sarebbe dovuta andare in onda questa sera. Il 17 maggio andrà in onda la quinta puntata, mentre il finale di serie sarà trasmesso il 24 maggio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: