La5: Lina’s Hair e My Beautiful Dog nel nuovo pomeriggio

La5 proporrà da quest’oggi, per tutte le affezionate spettatrici del pomeriggio, due nuove produzioni inedite: Lina’s Hair e My Beautiful Dog. Nonostante i titoli inglesi – dei quali non si capisce il motivo – i due nuovi programmi sono italianissimi e pensati proprio per il target femminile della rete del digitale terrestre.

Lina’s Hair proporrà consigli utili per far fronte ad ogni tipo di problema legato ai capelli e al look, dal tipo di shampoo più adatto alla realizzazione di prodotti home-made. La protagonista del programma sarà l’esperta Lina Montanari, che da anni si occupa di acconciatura e trucco nell’ambito di moda, pubblicità e TV.

My Beautiful Dog vedrà invece come protagonisti gli amici a quattro zampe ed i loro padroni. Sonia Merati, handler professionista, campionessa di toelettatura e vincitrice di numerosi premi nel settore, accoglierà le richieste dei proprietari più “disperati” e li aiuterà a trasformare il loro cane in un cittadino modello.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: