La Pupa e il Secchione 2021, la seconda puntata

Il 28 gennaio 2021, alle 21:20 su Italia 1, va in onda la seconda puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, il reality show che unisce due mondi totalmente differenti e che vede alla conduzione, quest’anno, Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani.

Nel corso del programma le coppie composte da pupe e secchioni (ma anche da pupi e secchioni) dovranno superare numerose prove per dimostrare di avere la maggiore sintonia e meritarsi il premio finale. In mezzo, però, ci sono discussioni, confronti, ed ovviamente tante risate.

La Pupa e il Secchione 2021, ospiti e prove seconda puntata

Gli ospiti della seconda puntata sono Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma. Nel corso della prima puntata, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale, senza avere la possibilità di conoscersi prima, e sono nate le seguenti coppie: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guidi, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca (la terza coppia di Viceversa, Gandini-Mattia, è stata eliminata al primo Bagno di Cultura).

LEGGI ANCHE  Studio5: ospiti e anticipazioni della quinta puntata del 31 luglio

Dopo aver trascorso i primi giorni insieme, non tutte le coppie, però, sembrano in sintonia. Sarà “Il Ripensamento”, con cui si aprirà la seconda puntata, a rimescolare le carte. Pupe e Secchione, infatti, potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno.

Nel gruppo, intanto, sono nate le prime simpatie e antipatie. Ma una forte litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Cresce, invece, l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.

Tante le prove in programma, a cominciare da una sfida di ballo. Dopo alcuni insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa, i ragazzi dovranno sfidarsi in balera, al cospetto di una giuria di simpatici giudici “over” e della stessa Titova.

Diego Dalla Palma sarà, invece, protagonista della prova “Lo spot del profumo”, durante la quale ogni coppia dovrà cimentarsi nella scrittura della sceneggiatura e nella messa in scena dello spot per un profumo. Ci saranno poi “Una mente elastica”, che metterà alla prova Pupe e Pupi sulla geografia, “Il coraggio di riconoscerti”, con Pupe e Secchione che dovranno riconoscere i loro compagni al buio, e tornerà il temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio che, anche questa settimana, dovrà ascoltare più di un “orrore”.

Il “Syntony test” sarà invece l’occasione per affrontare temi delicati e importanti come l’identità di genere e le discriminazioni, di cui si parlerà anche durante la puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, che avrà come ospiti Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate.

LEGGI ANCHE  La Pupa e il Secchione e Viceversa, da stasera su Italia1

La Pupa e il Secchione 2021, streaming

E’ possibile vedere La Pupa e il Secchione 2021 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On Demand”.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: