La Pupa e il Secchione 2021, il cast: le secchione (foto)

Sono tre le Secchione protagoniste dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione, che Italia 1 torna a mandare in onda (dopo il successo dell’anno scorso) dal 21 gennaio, con l’inedita conduzione di Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani -quest’ultima già presente nell’edizione scorsa-.

Come sempre, alla base del programma c’è l’interazione tra due mondi totalmente differenti, quello glamour ed un po’ superficiale dei Pupi e quello eccessivamente dedito allo studio delle Secchione. Pupi e Secchione andranno a comporre delle coppie che saranno in gara per tutto il programma, tra prove fisiche e di cultura generale.

LEGGI ANCHE  La Pupa e il Secchione 2021, ospiti semifinale, quinta puntata

In questa edizione -almeno in partenza- saranno tre, come detto, le Secchione che saranno affiancate da altrettanti Pupi: scopriamo chi sono.

Giulia Orazi

27 anni, di Perugia
Timidissima e molto riservata, le piacerebbe imparare a lasciarsi andare di più e sconfiggere la sua timidezza. Giulia si è laureata a 24 anni e, una settimana dopo, era già in Irlanda per uno stage. Al rientro, si è iscritta alla specialistica. Non si è mai fermata e va avanti nel suo percorso formativo, convinta che la cultura sia libertà e la chiave che permette di aprire ogni porta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: