La Fuggitiva, c’è anche Daniela Morozzi, ex Distretto di Polizia

I più attenti che hanno seguito (in anteprima su RaiPlay o in tv) le prime puntate de La Fuggitiva, la miniserie in onda da lunedì 5 aprile 2021 su Raiuno, avranno visto che a fianco di Vittoria Puccini c’è un altro volto molto noto agli amanti della fiction italiana.

Nel corso degli episodi, infatti, vediamo Daniela Morozzi, diventata famosa per aver interpretato l’agente Vittoria Guerra dalla prima alla decima stagione di Distretto di Polizia, la fiction di Canale 5. Morozzi, attrice toscana, dopo aver lasciato il set della serie Mediaset (non è comparsa nell’undicesima ed ultima stagione) ha continuato a dedicarsi al suo grande amore, ovvero il teatro.

LEGGI ANCHE  La Fuggitiva, la terza puntata

Numerosi gli spettacoli a cui ha preso parte, a cui ha affiancato anche l’impegno al cinema ed in qualche fiction. Da ricordare che Morozzi, proveniente dal teatro dell’improvvisazione, nel 2002 fu anche insegnante di recitazione nel talent show Operazione Trionfo.

In queste settimane ha anche preso parte ad una serie di iniziative volte a protestare sulla prolungata chiusura di cinema e teatri a causa della pandemia. Insieme ad Anna Meacci ed a Chiara Rondino ha infatti organizzato, per quattro domeniche, la lettura de “Le ragazze di San Frediano” di Vasco Pratolini, ogni volta davanti ad un differente teatro chiuso.

LEGGI ANCHE  La Fuggitiva, il cast

Ora, il ritorno in tv, con un ruolo che la riporta in quella fiction che l’ha resa famosa e che sicuramente permetterà al pubblico di riconoscerla subito ed apprezzarla nuovamente, sperando di poterla rivedere anche in altre produzioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: