La Fuggitiva, il cast

Vittoria Puccini spazia sempre, nei suoi progetti, tra Rai e Mediaset: così, dopo Romanzo Famigliare per Raiuno ed Il Processo per Canale 5, l’attrice torna sulla tv pubblica con una fiction che promette azione e thriller al femminile. La Fuggitiva, in onda da lunedì 5 aprile 2021, la vedrà infatti protagonista di una caccia tra guardia e “ladro”, in cui il suo personaggio dovrà mettersi alla ricerca della verità.

LEGGI ANCHE  La Fuggitiva, c'è anche Daniela Morozzi, ex Distretto di Polizia

Al suo fianco, un cast di attori pronti a dare vita ad una storia che non mancherà di regalare al pubblico anche la componente melò che tanto piace al pubblico di Raiuno. Sentimento, ma anche azione, complotti e colpi di scena: ecco il cast de La Fuggitiva.

Vittoria Puccini è Arianna Comani

Solo in apparenza una tranquilla moglie e madre di famiglia, sposata con l’assessore all’urbanistica Fabrizio Comani. Quando il marito viene brutalmente ucciso è accusata dell’omicidio, ma riesce a far perdere le proprie tracce pochi istanti prima dell’arresto. Durante la fuga lotta per scoprire la verità sulla morte del marito, forte anche di un addestramento paramilitare ricevuto nel suo misterioso passato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: