La doppia immagine dei miei desideri, film-tv: trama, finale e streaming

Il 27 luglio 2019, alle 21:05 su Raidue, va in onda in film-tv La doppia immagine dei miei desideri, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2018. Il film-tv racconta dell’incubo attraversato da una madre e dalla figlia quando decidono di assumere un tutor.

La doppia immagine dei miei desideri, trama

Kelly (Vanessa Marcil) tiene molto alla figlia Emily (Alex Frnka), per cui vuole che si aprano le porte dei college più importanti. Le chiede quindi di migliorare i propri voti a scuola: per farlo, la convince ad andare a lezioni private da un tutor.

Mentre le due discutono della cosa in un bar, Devin (Charles Hittinger) sente tutto: Emily è identica alla fidanzata a cui aveva chiesto di sposarlo tempo prima e che, quando questa si rifiutò, uccise gettandola da un precipizio. Devin vuole conoscere a tutti i costi Emily, e riesce a far licenziare la signorina Ayers (Jean St. James), scelta inizialmente da Kelly come tutor. Quindi, si provoca un danno ad un dente e si reca nello studio in cui si lavora Kelly, riuscendo a proporsi ed a farsi assumere.

Devin inizia così a tenere delle lezioni ad Emily, ma nota che la ragazza è distratta dalle prove della sua band, di cui fa parte anche Steve (Ian Ward). Il ragazzo si ingelosisce e, quando Steve ed Emily escono insieme, mette della droga nel bicchiere della ragazza e fa incolpare Steve, che viene arrestato.

Quindi, diventa sempre più legato ad Emily, tanto da proporle di registrare una demo in uno studio di registrazione vero e proprio. Kelly nota che la ragazza non sta studiando di più e che le sta mentendo, mentre Steve riesce ad ottenere dalla barista del locale in cui era andato con Emily delle informazioni su chi l’ha incastrato, riconoscendo nella descrizione Steve. Anche Kelly, parlando con l’ex datore di lavoro di Devin, scopre la storia del ragazzo.

La doppia immagine dei miei desideri, finale

-Attenzione: spoiler-
Emily, intanto, ha accettato di andare a Los Angeles con Devin per tentare la carriera di cantante. Il ragazzo la invita a fare un’escursione proprio nella zona in cui, tempo prima, si era proposto ala sua fidanzata. Fa, in effetti, la stessa cosa con Emily, che rifiuta la proposta. Devin si arrabbia nuovamente, ma i due sono raggiunti da Kelly e Steve, che colpisce Devin alla testa. Emily rimane sospesa nel precipizio e riesce a farsi salvare proprio da Devin, mentendogli. Quindi Kelly distrae Devin, mentre Emily lo colpisce con un ceppo di legno, facendolo cadere, ma non uccidendolo. Tempo dopo, infatti, Devin si aggira in un college, dove vede una ragazza che somiglia ad Emily, a cui si avvicina spacciandosi per uno studente.

La doppia immagine dei miei desideri, cast

Ecco il cast principale di La doppia immagine dei miei desideri:
Vanessa Marcil: Kelly
Alex Frnka: Emily
Charles Hittinger: Devin
Jean St. James: signorina Ayers
Ian Ward: Steve

La doppia immagine dei miei desideri, streaming

E’ possibile vedere La doppia immagine dei miei desideri in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: