La Compagnia del Cigno 2, l’ultima puntata

Il 16 maggio 2021, su Raiuno, va in onda la sesta ed ultima puntata de La Compagnia del Cigno 2, la serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che l’ha scritta con Monica Rametta. La serie, ambientata nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, racconta le avventure di un gruppo di giovani musicisti, uniti dall’amicizia e dalla passione per la musica.

Il cast, oltre ai giovani Leonardo Mazzarotto (Matteo), Fotinì Peluso (Barbara), Emanuele Misuraca (Domenico), Hildegard De Stefano (Sara), Chiara Pia Aurora (Sofia), Francesco Tozzi (Rosario) ed Ario Nikolaus Sgroi (Robbo), include anche Alessio Boni (Maioni), Anna Valle (Irene), Carlotta Natoli (Vittoria), Alessandro Roja (Daniele), Michele Rosiello (Daniele 2) e Mehmet Gunsur (Teoman).

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno, streaming quinta puntata

La Compagnia del Cigno 2, l’ultima puntata

“La forza nella tempesta”
Irene supporta Luca con tutto il suo amore. È troppo prezioso ciò che hanno costruito fino a quel momento ed è necessario combattere per sostenere la sua innocenza. Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l’Ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci) a rivedere le indagini.

“La verità”
Luca, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non è più l’uomo che tutti conoscono. È in questa situazione di estrema difficoltà che i ragazzi della Compagnia capiscono l’importanza della loro unione e sono disposti a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. L’ispettrice Modiano infatti, spinta dalla testardaggine dei ragazzi, riprende in mano le indagini.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno, streaming prima puntata

La Compagnia del Cigno 2, streaming

E’ possibile vedere La Compagnia del Cigno 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “Guida Tv/Replay”. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: