La Compagnia del Cigno, streaming ultima puntata

Il 4 febbraio 2019 è andata in onda, su Raiuno, l’ultima puntata de La Compagnia del Cigno, la nuova fiction ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che l’ha scritta con Monica Rametta. La serie, ambientata nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, racconta le avventure di un gruppo di giovani musicisti, uniti dall’amicizia e dalla passione per la musica.

Gli episodi sono visibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie che vede, nel cast, anche Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca ed Alessio Boni. L’ultima puntata è già disponibile online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno, streaming prima puntata

La Compagnia del Cigno, ultima puntata

Episodio “Un padre”
Il concerto di fine anno si avvicina e la tensione dei ragazzi cresce. Robbo (Ario Sgroi) viene scelto per esibirsi come solista al pianoforte al posto di Domenico (Misuraca), per lui suonare il secondo strumento è una grande prova e inizia a essere ossessionato dallo studio.

Per permettere alla Bramaschi (Angela Baraldi) di seguire la preparazione di Robbo, Irene (Anna Valle) decide di tornare a fare qualche lezione al conservatorio. Si trova così ad avere a che fare con Luca (Boni) anche a scuola, per i due è sempre più doloroso incontrarsi.

LEGGI ANCHE  La Compagnia del Cigno, streaming quinta puntata

Episodio “Il nostro futuro”
Matteo (Mazzarotto), dopo aver ricordato l’aggressione al padre, trova finalmente il coraggio di chiarirsi con lui, aiutato anche dalle parole di Marioni che si rivela sempre più prezioso per il ragazzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: