La clinica per rinascere 3: stasera la storia di Maddalena Rega

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi 14 settembre 2020 va in onda il secondo episodio della terza stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) il lunedì in seconda serata alle ore 23,05.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere su Real Time: tutte le puntate

La clinica per rinascere: Maddalena Rega

Il protagonista del secondo episodio della terza stagione è la beneventina Maddalena Rega madre di due figli che per sua stessa ammissione si è autodistrutta col cibo. Il suo punto di partenza è 180 kg. Ritiene di non aver fatto nulla di buono nella vita a parte i figli, ma non sa come uscirne.

Quando va in onda

La storia di Maddalena verrà trasmessa in replica giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 21,25 sempre su Real Time. A questo link trovate la puntata integrale in streaming.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere 3: Michela Sparago

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2-3 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.

Seguici su Whatsapp - Telegram