Kilimangiaro – Il viaggio che verrà, terza puntata 18 giugno 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per tutti gli appassionati di viaggi, l’appuntamento è da non perdere: Kilimangiaro – Il mondo che verrà, in onda da domenica 4 giugno 2023, alle 21:20, su Raitre, propone per sei settimane documentari ed interviste legati al nostro pianeta, in quello che è un nuovo spin-off di Kilimangiaro.

Camila Raznovich, dopo averci tenuto compagnia per tutto l’autunno e l’inverno alla domenica pomeriggio, torna così nella prima serata estiva della domenica con una formula pressoché invariata, tra collegamenti, ospiti fissi e racconti di viaggi per scoprire meglio il nostro mondo e imparare a rispettarlo.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro - Il viaggio che verrà, quarta puntata 25 giugno 2023

Numerosi gli amici e le amiche già visti in Kilimangiaro che affiancano la conduttrice in quest’avventura: dal velista Giovanni Soldini all’alpinista Hervé Barmasse, dal botanico Stefano Mancuso all’astrofisico Luca Perri fino all’apneista Umberto Pelizzari. Per la parte dedicata ai documentari italiani, invece, c’è Maria Iodice. Novità del programma è inoltre un nuovo studio, a via Mecenate a Milano, con la presenza del pubblico composto, ovviamente, da appassionati di viaggi.

Kilimangiaro – Il viaggio che verrà, terza puntata

Nella terza puntata di domenica 18 giugno 2023, il compagno di viaggio è l’alpinista Hervè Barmasse. Tra gli ospiti, lo scrittore Paolo Cognetti, il campione paralimpico Diego Gastaldi, l’astrofisica Ersilia Vaudo, il mercante d’arte Fabrizio Moretti. I documentari fanno viaggiare il pubblico in Polinesia, con la biologa Mariasole Bianco, ed in Norvegia.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro Estate 2022, quarta puntata 10 luglio

Come vedere Kilimangiaro – Il mondo che verrà

È possibile vedere Kilimangiaro – Il mondo che verrà su Raitre oppure in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram