-->

Italia’s Got Talent, perché non c’è Joe Bastianich? (Video)

Nella finale di Italia’s Got Talent 2020 in onda il 6 marzo, oltre all’assenza del pubblico spicca anche quella di Joe Bastianich, uno dei quattro giudici di questa edizione. L’ex giudice di Masterchef, quest’anno, ha preso il posto che fino all’anno scorso fu di Claudio Bisio, ma proprio per l’ultima puntata è assente.

Come mai Joe Bastianich è assente alla finale di Italia’s Got Talent 2020? Il motivo legato all’emergenza sanitaria, che ha anche costretto la produzione a dover fare a meno del pubblico in studio, nel rispetto dell’ordinanza emanata dal Governo. In questi giorni, Bastianich si trova negli Stati Uniti, ed a causa della cancellazione di alcuni voli verso l’Italia gli è stato impossibile arrivare in tempo per la diretta.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Katlin Quadrelli (foto)

“Mi dispiace tantissimo”, ha detto Bastianich in un video, “sarà sicuramente un grandissimo finale. Un bocca al lupo a tutti i concorrenti, ci vediamo alla prossima, ciao!”. Per non lasciare vuoto il posto che Bastianich ha occupato in queste settimane di audizioni, è stato invitato Enrico Brignano, che sederà a fianco di Federica Pellegrini, Franck Matano e Mara Maionchi. La giuria, ad ogni modo, come da regolamento alla finale non può esprimere voti ma solo commenti.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2020: Alpha Code (foto)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: