Italia Sì, ospiti puntata 5 dicembre 2020: Piero Barabani, Elisa, Dodi Battaglia e Maria Falcone

Torna, alle 16:25, con la terza edizione, Italia Sì, il talk show del sabato pomeriggio di Raiuno condotto da Marco Liorni. Tra attualità e storie di gente comune, il programma mette a disposizione un podio da cui i protagonisti possono raccontare le loro storie, che sono al centro di un dibattito degli ospiti in studio.

Italia Sì, 5 dicembre 2020

Nella tredicesima puntata sarà raccontata la storia di Piero Barabani, autore storico di Pupo, che parlerà della sua esperienza a The Voice Senior. E poi Elisa, sposata con un egiziano, non riesce a riportare in Italia sua figlia e chiede così aiuto al programma.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 22 maggio 2021: Fabrizio Scorza, Manuel Mercuri, Marco Restaino e Giovanna

Tra gli ospiti anche Dodi Battaglia, che festeggia i 50 anni di Tanta voglia di lei, una maniera per ripercorrere la storia della sua carriera e quella dei Pooh, nella serata omaggio a Stefano D’Orazio, in onda dalle 21,25. E poi ancora Diego Dalla Palma che racconterà la sua vita e altre tematiche delicate.

In questa puntata la sentenza di Francoforte che ha respinto il ricorso della sorella del giudice antimafia assassinato: La pizzeria Falcone-Borsellino non oltraggia i due giudici perché “la memoria è sbiadita”. In studio proprio Maria Falcone.

La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Da casa si potrà partecipare mandando sms o WhsatsApp al numero 333 61 96 865, inviare una email a italiasi@rai.it o lasciare un messaggio allo 06 36 86 91 61. ItaliaSì è presente anche all’indirizzo Instagram.

LEGGI ANCHE  Italia Sì, ospiti puntata 27 febbraio 2021: Raimondo Laino, Alberto Bertoli, Jun Ichikawa, Justine Mattera, Luca e Guenda e Roberta Costantino

Italia Sì, streaming

E’ possibile vedere Italia Sì in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: