Imma Tataranni, la seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 29 settembre 2019, su Raiuno, va in onda la seconda puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la fiction tratta dai libri di Mariolina Venezia (editi da Einaudi) con protagonista Vanessa Scalera nei panni di una donna di legge che sa il fatto suo ed è intransigente sia nel lavoro che in famiglia.

Il cast della serie tv include anche Massimiliano Gallo (Pietro), Alice Azzariti (Valentina), Alessio Lapice (Ippazio), Barbara Ronchi (Diana), Antonio Gerardi (don Mariano) e Carlo Buccirosso (Alessandro Vitali). Una co-produzione Rai Fiction-Itv Movie girata a Matera.

LEGGI ANCHE  Imma Tataranni, la quinta puntata

Imma Tataranni, la seconda puntata

“Come piante tra i sassi
A Nova Siri viene trovato il cadavere di un ragazzo, Nunzio. Nella sua indagine Imma entrerà in contatto con i sogni e le delusioni di una generazione abbandonata a sé stessa, desiderosa solo andare via e che per riuscirci è pronta a tutto, anche a farsi coinvolgere nei loschi traffici delle ecomafie che vogliono interrate rifiuti tossici nei campi della Basilicata.

Imma Tataranni, streaming

E’ possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

LEGGI ANCHE  Imma Tataranni, i libri

Seguici su Whatsapp - Telegram