Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 5-9 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore 5 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:55, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dal 2018 ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 5 al 9 aprile 2021.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 5 aprile 2021

121a puntata
Vittorio torna a casa dolorante dopo l’incidente avuto mentre andava a Parigi e Beatrice (Caterina Bertone) cerca di accudirlo senza essere invadente. Ma è il giorno di Pasquetta: Armando (Pietro Genuardi) ne approfitta per andare in bicicletta con Rocco (Giancarlo Commare) e Pietro (Andrea Savorelli); Marcello (Pietro Masotti) ha appuntamento con Ludovica (Giulio Arena) per un picnic a Villa Brancia, mentre Stefania (Grace Ambrose), Maria (Chiara Russo), Irene (Francesca Del Fa) e Anna (Francesca Carrain) si organizzano per trascorrere la serata al cinema. Salvo (Emanuel Caserio) torna a casa dopo due giorni di assenza in seguito alla lite col padre, grazie all’intervento di Sofia (Giulia Chiaromonte) che ha ricevuto le dovute scuse da Giuseppe.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 4-8 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 6 aprile 2021

122a puntata
Sofia, dopo un confronto con Maria su Giuseppe (Nicola Rignanese), spinge Salvatore a concedere il prestito al padre. Continuano i dubbi di Gabriella (Ilaria Rossi) se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini (Riccardo Diana) al marito, che sta attraversando un periodo difficile. Intanto le Veneri decidono di fondare un “fan club” per sostenere i ciclisti del Paradiso. E mentre Adelaide (Vanessa Gravina) si scontra apertamente con Fiorenza (Greta Oldoni) per quello che ha combinato ai danni della nipote e la invita a dimettersi da vice-presidentessa del Circolo, Umberto decide di andare a parlare con Vittorio e lo convince a telefonare a Marta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 7 aprile 2021

123a puntata
Dopo essersi confrontata con Anna, Gabriella decide di dare la lettera di Arturo a Cosimo (Alessandro Bergamini), ma l’improvvisa scomparsa di Delfina, la costringe ancora una volta a rinunciarvi. Alle prese con un nuovo cliente, Dora (Mariavittoria Cozzella) ha un colpo di fulmine, mentre le Veneri scelgono un nome per il loro club, che dovrà sostenere, con tanto di striscione, i ciclisti del Paradiso. Ottenuto il prestito da Salvatore, Giuseppe è libero di mettere in atto i suoi loschi piani, con la complicità di Girolamo (Sergio Vespertino).

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 8 aprile 2021

124a puntata
Vittorio riceve la visita inaspettata del medico, mandato dalla Sant’Erasmo per verificare le sue condizioni di salute. Marcello rischia la prigione a causa del suo passato col Mantovano (Mariano Riccio). Presi dai reciproci problemi, Salvatore e Gabriella si sostengono l’uno con l’altra e si scoprono nostalgici della loro storia. Lo striscione realizzato dalle Veneri per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso è pronto; intanto dal magazzino sono spariti alcuni capi della nuova collezione.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 1-5 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 9 aprile 2021

125a puntata
Gabriella, su consiglio di Salvatore, finalmente si decide a consegnare la lettera di Arturo a Cosimo, che ne rimane sconvolto. Dora sogna un futuro roseo con Nino (Luca Grispini), il suo colpo di fulmine, ma lui non potrà mai offrirle la vita che desidera. Marcello racconta a Ludovica l’esito della sua convocazione in Questura: per lui non si mette molto bene. Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide si confrontano su quanto sta accadendo a Marta.

Il Paradiso delle Signore 5, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: