Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 28 settembre-2 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:55, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dal 2018 ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 28 settembre al 2 ottobre 2020.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 28 settembre 2020

151a puntata
Marta e Vittorio sperano di trovare un cavillo legale che consenta loro di tenere la piccola Anna. Federico (Alessandro Fella) non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia (Enrica Pintore), non si spiega perché Silvia (Marta Richeldi) sopporta passivamente il tradimento di Luciano (Giorgio Lupano) ed ha il sospetto che Roberta (Federica De Benedittis) fosse al corrente del legame tra il ragioniere e la capo-commessa. Umberto (Roberto Farnesi), intanto, comunica a Riccardo (Enrico Oetiker) che è arrivato a New York ed è sulle tracce di Adelaide (Vanessa Gravina) mentre Ludovica (Giulia Arena) è impaziente di sapere a che punto è il suo abito da sposa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 29 settembre 2020

152a puntata
Don Saverio (Andrea Lolli) annuncia ai Conti che la madre della piccola Anna è stata trovata e possono finalmente incontrarla. Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti) si interrogano su come possano incrementare i loro guadagni ed intuiscono che per risollevare i conti della caffetteria ci vuole un’idea forte; in loro aiuto, arriverà Laura (Arianna Montefiori). Intanto Marta e Vittorio incontrano Daniela, la madre naturale di Anna, che si mostra risoluta nel non voler tenere la bambina. Nel frattempo Clelia ha chiarito la sua posizione con Federico circa il legame tra lei e il ragioniere; il ragazzo continua a portare rancore al padre per il suo tradimento quando, per caso, capisce che anche Silvia ha tradito Luciano.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 10 al 14 febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 30 settembre 2020

153a puntata
Dopo aver scoperto che anche Silvia ha tradito Luciano, Federico li affronta entrambi e Clelia, che si sente coinvolta per quello che sta accadendo a casa Cattaneo, ha un crollo emotivo. Marta sembra disposta a tutto, pur di avere con sé la piccola Anna, mentre Vittorio incontra la madre naturale che conferma di non volerla tenere. Al Paradiso, intanto, si lavora per lanciare al più presto la linea bambino. Nel frattempo Salvatore e Marcello si stanno organizzando per aprire la caffetteria anche di sera e possono contare su validi alleati per realizzare il loro progetto, nonostante gli imprevisti siano dietro l’angolo…

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 1° ottobre 2020

154a puntata
Federico informa i genitori di aver troncato la relazione con Roberta che, seppur amareggiata, accetta la rottura come in evitabile. Ludovica, ascoltando una conversazione tra Agnese (Antonella Attili) e Gabriella in Atelier, scopre che Nicoletta (Federica Girardello) tornerà a Milano in seguito al fallimento del suo matrimonio con Cesare (Michele Cesari), e fa promettere a Cosimo (Alessandro Cosentini) di non dirlo a Riccardo. Marcello, intanto, viene a sapere da Rocco (Gianmarco Commare) che Federico e Roberta si sono lasciati. Vittorio scopre la drammatica storia di Daniela che resta sconvolta nell’apprendere che lui e Marta non possono adottare Anna per legge; decide così di riprendere con sé la bambina e, su proposta di Don Saverio, di battezzarla con i Conti come madrina e padrino. Daniela, però, non si presenta in Chiesa.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 17 al 21 febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 2 ottobre 2020

155a puntata
Daniela torna dai Conti con la piccola Anna e spiega il motivo della sua fuga. In caffetteria c’è fermento in vista della prova generale che i due soci stanno organizzando per l’imminente serata di prova, ma Salvatore si accorge che non possono aprire la sera perché non hanno ottenuto i permessi. Cosimo, intanto, stufo di reggere il gioco a Ludovica, su consiglio di Gabriella, trova il coraggio di confidare a Riccardo che è stato lui a rivelare ad Adelaide il piano segreto della sua partenza con Nicoletta…

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: