Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 14 al 18 ottobre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 14 ottobre 2019

1a puntata
Gabriella (Ilaria Rossi) torna molto cambiata da Parigi, mentre al Paradiso delle Signore l’attenzione è tutta su due nuove figure: la capocommessa Francesca Molinari (Sofia Taglioni) e la Venere Marina Fiore (Ludovica Coscione). Dal Sud arriva, a casa di Agnese (Antonella Attili), Rocco (Gianmarco Commare). I preparativi del matrimonio tra Vittorio e Marta proseguono, ma con qualche intoppo.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, il cast

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 15 ottobre 2019

2a puntata
Angela Barbieri (Alessia Debandi), da un paesino della Pianura Padana arriva a Milano in cerca di lavoro e fa amicizia con Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella. Rocco trova lavoro come magazziniere al Paradiso delle Signore. Vittorio chiede a Gabriella un aiuto con il vestito da sposa di Marta: la carriera da stilista della ex Venere sta per cominciare.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 16 ottobre 2019

3a puntata
Cesare (Michele Cesari) non potrà partecipare al matrimonio di Vittorio e Marta per motivi di lavoro, e Nicoletta (Federica Girardello) non se la sente di andare da sola per paura di vedere Riccardo (Enrico Oetiker). Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) torna per il matrimonio di sua figlia e lei gli chiede di non creare tensioni con Riccardo.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 17 ottobre 2019

4a puntata
Vittorio e Marta, a pochi giorni da matrimonio, temono che Umberto e Riccardo possano rovinare la festa con i loro scontri. Gabriella scopre di avere un amministratore segreto.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 18 ottobre 2019

5a puntata
Il giorno del matrimonio rivelerà sorprese per tutti, anche per Marta. Salvatore (Emanuel Caserio) si dimostra geloso con Gabriella, che alla festa di nozze ha ballato con Cosimo (Alessandro Cosentini). Angela (Antonella Attili) si incontra con un uomo misterioso.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: