Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 20 al 24 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 20 al 24 aprile 2020. Queste sono le ultime puntate della stagione: a causa dell’emergenza Coronavirus, il set si è chiuso in anticipo e non è stato possibile finire la stagione, come previsto, a maggio.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 20 aprile 2020

131a puntata
Vittorio non riesce a perdonare Marta: tra i due le cose non vanno bene, tant’è che lei si trasferisce a Villa Guarnieri. In un momento di debolezza, Marcello (Pietro Masotti) consola Roberta (Federica De Benedittis) e trova il coraggio di confessarle che pensa sempre a lei. Riccardo (Enrico Oetiker) fa chiarezza sulla sua situazione e prende una decisione su Ludovica (Giulia Arena) e suo figlio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 6 al 10 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 21 aprile 2020

132a puntata
Tra Vittorio e Marta continua la tensione, mentre Ludovica ottiene da Riccardo di farsi sposare entro un mese. Salvatore (Emanuel Caserio) rivela alle Veneri che non riesce a dimenticare Gabriella (Ilaria Rossi): le ragazze organizzano tra i due un incontro a loro insaputa.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 22 aprile 2020

133a puntata
Luciano (Giorgio Lupano) torna a Milano dopo l’intervento di Federico (Alessandro Fella) e Roberta non vede l’ora di parlare con lui per capire come stanno le cose con il giovane Cattaneo. Ludovica torna a Villa Guarnieri, mentre Marta torna a casa da Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 23 aprile 2020

134a puntata
Angela (Alessia Debandi), dopo aver saputo del matrimonio tra Riccardo e Ludovica, pensa ad un trasferimento, mentre Luciano e Clelia (Enrica Pintore) sono innamorati e Carlo è contento che l’uomo gli faccia da padre. Roberta continua a chiedere a Federico di Luciano, che si trova costretto a raccontarle una piccola bugia per tranquillizzarla.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 24 aprile 2020

135a puntata
Agnese (Antonella Attili) intercetta la lettera che Salvatore ha scritto a Gabriella, che avrebbe compromesso il futuro della storia tra il figlio e la giovane stilista. Gabriella accetta l’invito di Cosimo (Alessandro Bergamini), mentre Riccardo, sebbene sia convinto della sua decisione, cerca di aiutare Angela a riunirsi con il figlio, come ultimo atto d’amore verso di lei.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: