Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:40, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata dall’anno scorso ha cambiato formato e racconta nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 21 al 25 ottobre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 21 ottobre 2019

6a puntata
Riccardo (Enrico Oetiker) è sempre più vicino a Nicoletta (Federica Girardello) ed alla figlia Margherita, all’insaputa di Cesare (Michele Cesari). Silvia (Marta Richeldi) non approva affatto le scelte della figlia. Marcello (Pietro Masotti) arriva a casa di Angela (Alessia Debandi), mentre i piani per il viaggio di nozze di Vittorio e Marta vengono rovinati da un furto al Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dall'11 al 15 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 22 ottobre 2019

7a puntata
Riccardo si propone di dare una mano con i propri capitali privati al Paradiso delle Signore, ma Vittorio e le Veneri se la cavano bene con l’emergenza furti. Luciano (Giorgio Lupano) incontra Armando (Pietro Genuardi), una sua vecchia conoscenza, e Agnese (Antonella Attili) ne rimane piacevolmente colpita.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 23 ottobre 2019

8a puntata
Gabriella (Ilaria Rossi) dimostra sempre di più il suo talento di stilista. Umberto (Roberto Farnesi) comunica a Vittorio e Marta di voler vendere le sue quote del Paradiso delle Signore, ma non sa che Riccardo è pronta ad approfittarsene, mentre Nicoletta è divisa tra Riccardo e Cesare.

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 24 ottobre 2019

9a puntata
Riccardo rivela a Nicoletta di aver acquisito le quote del Paradiso delle Signore per poter stare più vicino a lei. Silvia ha la prova che la figlia pensa ancora a lui e suggerisce a Cesare un modo per salvare il suo matrimonio. Umberto ed Adelaide (Vanessa Gravina) sono sempre più vicini.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni dal 4 all'8 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4, trama puntata 25 ottobre 2019

10a puntata
Marcello è sempre più attratto da Roberta (Federica De Benedittis) e cerca di guadagnare la sua fiducia aiutando Vittorio a trovare l’autore del furto al Paradiso delle Signore. Arriva Livio Berruti, mentre Nicoletta rivela a Ricardo i suoi veri sentimenti.

Il Paradiso delle Signore 4, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 4 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: