Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 7-11 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 7 al 4 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 7 gennaio 2019

86a puntata
Umberto (Roberto Farnesi) scopre che Marta (Gloria Radulescu) vive con Vittorio e, per evitare lo scandalo, vuole che torni a casa. Ma la ragazza sta cercando un appartamento dove trasferirsi. Nicoletta (Federica Girardello), intanto, è stressata dai preparativi del matrimonio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 22-26 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 8 gennaio 2019

87a puntata
La notizia della morte di Fausto Coppi suscita sconcerto e Vittorio decide di organizzare un evento in sua memoria. Intanto, Salvatore (Emanuel Caserio) è sempre più turbato dai sentimenti che prova per Elena (Giulia Petrungaro). Ludovica (Giulia Arena) scopre che Nicoletta è incinta di Riccardo (Enrico Oetiker) e cerca di impedire le nozze.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 9 gennaio 2019

88a puntata
Federico (Alessandro Fella) confessa a Paolo di aver mentito sui suoi studi e chiede aiuto a Roberto per superare un esame e non ricevere la cartolina di leva. Tina (Neva Leoni) fa di tutto per farsi notare dal discografico Sandro Recalcati, ma i suoi tentativi vanno a vuoto.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 10 gennaio 2019

89a puntata
A causa della caduta al Paradiso delle Signore, Nicoletta rischia di perdere il bambino. Riccardo, in preda ai sensi di colpa, fa perdere le sue tracce. Intanto, Luciano (Giorgio Lupano) rimprovera Clelia (Enrica Pintone) per non averlo avvertito di Nicoletta.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 21-25 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 11 gennaio 2019

90a puntata
Al Paradiso delle Signore si presenta un uomo interessato a Clelia, che teme che il marito possa averla rintracciata. Nel frattempo, Vittorio decide di fare a Marta un regalo molto significativo affinchè possa legarla ancora di più sua a lui che al Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: