Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 31 dicembre 2018-4 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 31 dicembre 2018

81a puntata
Umberto (Roberto Farnesi) non gradisce che Marta (Gloria Radulescu) abbia gettato all’aria i suoi progetti. Adelaide (Vanessa Gravina) tronca la relazione con Luca (Francesco Maccarinelli), dopo aver scoperto che è stato lui a vendere il quadro che ha permesso a Marta di salvare il Paradiso delle Signore. Tina (Neva Leoni) vuole affrontare Walter Belli, mentre Vittorio riceve una telefonata da Andreina.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 28 gennaio-1° febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 1° gennaio 2019

82a puntata
Tra Silvia (Marta Richerldi) e Luciano (Giorgio Lupano) sembra tornato il sereno. Don Saverio chiede ancora ad Elena (Giulia Petrungaro) di tenere lezioni serali ai figli degli immigrati. Tina riceve un aiuto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 2 gennaio 2019

83a puntata
Vittorio trova tutti i suoi vestiti buttati fuori dalla finestra come ripicca da Andreina, che accompagna Ludovica (Giulia Arena) a Villa Guarnieri. Intanto, si è consumata la rottura tra Umberto e Marta, decisa ad andare a vivere da sola. Al Paradiso delle Signore proseguono i preparativi per il Capodanno.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 3 gennaio 2019

84a puntata
Marta dice al padre che Riccardo (Enrico Oetiker) sta male. Al Paradiso delle Signore si presenta una cliente legata al passato di Clelia (Enrica Pintone). Antonio (Giulio Amato), nel frattempo, scopre che Salvatore (Emanuel Caserio) ha fatto a nome suo un regalo ad Elena per la sua prima lezione ai figli degli immigrati: una lavagna.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 11-15 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 4 gennaio 2019

85a puntata
Agnese (Antonella Attili) teme di non finire in tempo l’abito da sposa per Nicoletta (Federica Girardello). Riccardo si rivolge a Luca per falsificare i documenti delle analisi del sangue richieste da suo padre. Mentre i Guarnieri, i Cattaneo e gli Amato si organizzano per la festa di fine anno, Vittorio fa un regalo alle Veneri.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: