Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 29 aprile-3 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).
Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 29 aprile al 3 maggio 2019.
Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 29 aprile 2019
166a puntata
Al Paradiso delle Signore, Vittorio organizza un evento per festeggiare le donne lavoratrici in occasione del Primo Maggio. Luciano (Giorgio Lupano) scopre che Clelia (Enrica Pintone) lascerà Milano. La donna, inoltre, trova una pistola dentro la ventiquattrore di Oscar (Jgor Barbazza).
Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 30 aprile 2019
167a puntata
Clelia conferma di voler lasciare Il Paradiso delle Signore. Umberto (Roberto Farnesi) cerca di minare la sicurezza del figlio per riottenere il controllo del patrimonio di Sant’Erasmo. Intanto, si avvicina il matrimonio tra Antonio (Giulio Amato) ed Elena (Giulia Petrungaro).
Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 1° maggio 2019
168a puntata
Luciano cerca di allontanare Oscar da Clelia contattando Rino Farneti, colui che aveva procurato i documenti falsi alla donna. Sandro (Luca Capuano) chiede a Nora di firmare le carte per il divorzio.
Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 2 maggio 2019
169a puntata
Grazie all’aiuto di Salvatore (Emanuel Caserio), Gabriella (Ilaria Rossi) confeziona in tempo il vestito premaman, a scopre che si tratta di un trabocchetto organizzato dalle amiche per farla partecipare alla competizione con altri stilisti.
Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 3 maggio 2019
170a puntata
Vittorio, tramite l’annuncio pubblicato, potrebbe scoprire dove si trova la sorella. Salvatore confessa ad Antonio di essere rimasto colpito da Gabriella. Recalcati si presenta al Paradiso delle Signore e dedica “Anema e core” a Tina (Neva Leoni).
Il Paradiso delle Signore 3, streaming
E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.