Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 28 gennaio-1° febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 28 gennaio al 1° febbraio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 28 gennaio 2019

101a puntata
Agnese (Antonella Attili) incolpa Elena (Giulia Petrungaro) per lite tra Salvatore (Emanuel Caserio) ed Antonio (Giulio Amato), mentre Marta (Gloria Radulescu) propone di mandare Riccardo (Enrico Oetiker) in una clinica in Svizzera per disintossicarsi. Umberto (Roberto Farnesi), invece, vuole avviare il figlio agli affari di famiglia.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 29 gennaio 2019

102a puntata
Umberto crede che il modo miglior per aiutare Riccardo sia quello di lavorare insieme, ma Adelaide (Vanessa Gravina) sospetta che l’obiettivo dell’uomo sia curare i propri interessi. Luciano (Giorgio Lupano) cerca di impedire che Oscar inizi a collaborare con il Paradiso delle Signore. Elena dice ad Anita di voler lasciare la caffetteria. Umberto presenta il figlio ai suoi soci

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 24-28 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 30 gennaio 2019

103a puntata
Dopo aver scoperto che si è licenziata, Agnese prova a convincere don Ermanno a privare Elena delle lezioni ai bambini. Vedere Oscar vicino a Clelia (Enrica Pintone) placa la gelosia di Silvia (Marta Richerldi). Federico (Alessandro Fella) e Roberta (Federica De Benedittis) si preparano a fingere di essere fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza, cercando di ricordare ogni minimo dettaglio sui rispettivi gusti.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 31 gennaio 2019

104a puntata
Clelia confida a Luciano i suoi timori sul marito e sul suo ingresso al Paradiso delle Signore. Nel frattempo, a Milano arrivano i genitori di Roberta, che fanno la conoscenza di Federico. Umberto festeggia l’ingresso di Riccardo nel mondo degli affari. All’evento c’è anche Andreina, che vuole far ingelosire Vittorio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 15-19 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 1° febbraio 2019

105a puntata
Tina (Neva Leoni) ed Agnese vorrebbero far riconciliare Antonio e Salvatore. Adelaide accusa Umberto di aver organizzato la serata al circolo solo per far impressionare Andreina e non per aiutare il figlio. Ludovica (Giulia Arena), al circolo, rimane colpita da Antonio. Federico svela a Roberta il suo segreto, mentre Andreina incontra Luca (Francesco Maccarinelli) di nascosto.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: