Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 22-26 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 22 al 26 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 22 aprile 2019

161a puntata
Nicoletta (Federica Girardello) non sa se permettere a Riccardo (Enrico Oetiker) di avere un ruolo nella vita del loro bambino. Marta (Gloria Radulescu) decide di seguire la zia a Parigi. Al Circolo, Umberto (Roberto Farnesi) si presenta con Andreina.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 8-12 ottobre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 23 aprile 2019

162a puntata
Agnese (Antonella Attili) decide di organizzare una cena con Sandro (Luca Capuano), per capire le sue vere intenzioni con Tina (Neva Leoni). Umberto mostra a Riccardo ed ad Andreina le foto compromettenti di Adelaide (Vanessa Gravina) fra le braccia di Spinelli (Francesco Maccarinelli).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 24 aprile 2019

163a puntata
Dopo la cena con Recalcati, Agnese vuole allontanare Tina dal discografico. Vittorio soffre per Marta, che sta andando a Parigi, ma è anche preoccupato per Lisa (Desirée Noferini), che non sente da giorni.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 25 aprile 2019

164a puntata
A Milano arriva la madre di Cesare per conoscere la giovane Cattaneo. Al Paradiso delle Signore, le Veneri preparano un tranello per costringere Gabriella (Ilaria Rossi) a proporre i suoi abiti premaman a Vittorio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, il cast

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 26 aprile 2019

165a puntata
Vittorio e Luciano (Giorgio Lupano) sono preoccupati per Clelia (Enrica Pintone), che potrebbe essere ancora in balia del marito. Riccardo si presenta da Silvia (Marta Richerldi) per comunicarle che dovrà gestire il patrimonio dei Guarnieri. Antonio (Giulio Amato) si rifiuta di collaborare con il malavitoso Gaetano Principe, ma fa fatica a trovare lavoro.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: