Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 17-21 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 17 al 21 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 17 dicembre 2018

71a puntata
Clelia (Enrica Pintone) assume una nuova commessa in vista delle festività natalizie. Umberto (Roberto Farnesi) continua ad insistere perchè il Paradiso delle signore fallisca e chiede a Vittorio di estinguere un suo grosso debito.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 4-8 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 18 dicembre 2018


Marta (Gloria Radulescu) decide di estinguere il debito di Vittorio. Irene, la nuova commessa, crea scompiglio tra le Veneri, mentre Elena (Giulia Petrungaro) scrive alla famiglia di Giovanni, un emigrante amico di Antonio (Giulio Amato).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 19 dicembre 2018

73a puntata
Silvia (Marta Richerldi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) scelgono l’abito da sposa di Nicoletta (Federica Girardello), ma la ragazza preferirebbe indossare il vestito ereditato dalla madre. Luca (Francesco Maccarinelli) vuole riconquistare la fiducia di Marta.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 20 dicembre 2018

74a puntata
Nicoletta vuole che Agnese (Antonella Attili) le confezioni l’abito da sposa, andando contro la volontà di Silvia ed Adelaide. Vittorio capisce che l’unica possibilità che ha per salvare il Paradiso delle Signore è fare in modo che Andreina ammetta di essere stata costretta a cedere le sue quote ad Umberto. Irene scopre che Clelia ha un figlio.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 12-16 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 21 dicembre 2018

75a puntata
Vittorio va in Svizzera per dire ad Andreina che deve decidere se salvare il Paradiso delle Signore o solo se stessa. Intanto, Irene nota la vicinanza tra Clelia e Luciano (Giorgio Lupano), insinuando tra le Veneri che i due abbiano una relazione segreta.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.