Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 10-14 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 10 al 14 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 10 dicembre 2018

66a puntata
Luca (Francesco Maccarinelli) insiste perché Giordano Galbiati faccia pressione su Marta (Gloria Radulescu) per fare in modo che accetti di lavorare a tempo pieno nella sua rivista e lasci il Paradiso delle Signore. Ludovica (Giulia Arena) rivela a Nicoletta (Federica Girardello) che l’interesse iniziale di Riccardo (Enrico Oetiker) nei suoi confronti era dovuto solamente a una scommessa.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 6-10 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 11 dicembre 2018


Elena (Giulia Petrungaro) fa fatica a trovare lavoro come insegnante: Anita Marini, allora, le propone di prendere il posto di Antonio (Giulio Amato) in caffetteria. Adelaide (Vanessa Gravina) scopre che Luca ha agito alle sue spalle per convincere Riccardo a sposare Nicoletta. Il giovane, infatti, fa la proposta alla ragazza al Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 12 dicembre 2018

68a puntata
Vittorio si scontra con Marta, quando intuisce che dietro la proposta di lavoro alla rivista ci sia Luca. Umberto (Roberto Preziosi) è sempre più insofferente ai ricatti di Silvia (Marta Richerldi) e la donna comincia a temere per la propria sicurezza.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 13 dicembre 2018

69a puntata
Antonio e Salvatore (Emanuel Caserio) incontrano un membro del clan Principe, ma si rendono conto che ottenere la libertà del padre è più difficile del previsto. Tina (Neva Leoni) chiede alla madre di cucire le divise natalizie delle Veneri. Ludovica è preoccupata per la dipendenza di Riccardo dagli antidolorifici.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 26-30 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 14 dicembre 2018

70a puntata
Mentre Vittorio viene coinvolto suo malgrado nei preparativi per il matrimonio di Riccardo e Nicoletta, Luciano (Giorgio Lupano) si mostra contrario alle nozze e trova un’alleata in Roberta (Federica De Benedittis). Antonio dice ad Agnese (Antonella Attili) che il clan Principe vuole che Giuseppe si costituisca per omicidio.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.