Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni prima puntata 11 settembre

Partirà stasera, 11 settembre, su Canale5 il Grande Fratello Vip 2017, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione sarà la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), pronta a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Ricordiamo chi saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia Cristiano Malgioglio (cantante e compositore), Simona Izzo (regista e attrice), Carmen Di Pietro (showgirl), Gianluca Impastato (comico), Serena Grandi (attrice), Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore),

LEGGI ANCHE  Mai dire provini dal 21 marzo su Canale5. Un tuffo nel passato della Gialappa's e di Mediaset

E ancora: Marco Predolin (conduttore), Cecilia e Jeremias Rodriguez (modella e tuttofare, fratelli di Belen), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora esperta di tendenze), Aida Yespica (modella e showgirl), Luca Onestini (modello ed ex tronista di Uomini e donne), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (produttore di vino). Durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

LEGGI ANCHE  Mai dire Talk torna in onda, ma avrebbe bisogno di cambiamenti

Oltre alle finestre di day-time di Canale5 e Italia1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti italiani del reality Vip, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: