Isola 2018: Gaspare furioso con il programma

Volano scintille nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 12 marzo 2018. Dopo l’intro di rito e il collegamento con i naufraghi in palapa, è stato mandato in onda un video nel quale si dava voce all’ipotesi di Rosa Perrotta, secondo cui c’era un accordo tra Alessia Mancini, Bianca Atzei e Gaspare (Nino Formicola) sulle nomination, visto che nelle ultime settimane sono sempre state uguali. Secondo la Perrotta, a decidere chi nominare era soprattutto la Mancini.
Gaspare ha voluto prendere subito la parola, scagliandosi contro il programma, perché ne ha “piene le p**le”. Il comico ha giudicato fazioso il filmato e si è rivolto in particolare a chi ha deciso di far iniziare il programma dividendo i concorrenti in due isole: è chiaro, ha spiegato in modo quasi rabbioso, che con questo meccanismo si siano formati due gruppi e che alcune persone si siano legate in modo particolare, non avendo avuto modo di frequentare le altre.
Ma – ha proseguito Gaspare, sempre in modo concitato – che a 65 anni gli venga dato del lacchè di Alessia Mancini è inaccettabile. Se avessero montato un filmato sul gruppo dell’altra isola, avrebbero tratto le stesse conclusioni e visto gli stessi ipotetici accordi.
Anche Bianca Atzei e Alessia Mancini hanno poi voluto dire la loro, rispedendo al mittente le accuse che sono state fatte loro e confermando le parole di Gaspare.