Isola dei Famosi 25 marzo 2021: fuori Brando Giorgi o Francesca Lodo?

Stasera, giovedì 25 marzo 2021, tornerà su Canale5 L’Isola dei Famosi 2021, con la quarta puntata del reality. Il programma sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi, con “l’aiuto” degli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini e, in collegamento dall’Honduras, Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi 2021: eliminato 25 marzo 2021

Stasera scopriremo chi tra i nominati Brando Giorgi e Francesca Lodo dovrà lasciare Cayo Cochinos. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori, che, lo ricordiamo, può essere espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Per il naufrago eliminato ci sarà una sorpresa: l’avventura nel programma non finirà immediatamente.

I due gruppi – Buriňos, persone veraci e genuine, e Rafinados, che si contraddistinguono per eleganza e classe – stanno nel frattempo conducendo due “esistenza” molto diverse. I primi, purtroppo, non sono ancora riusciti ad accendere il fuoco, nonostante il cerino conquistato nella puntata di lunedì (ritenuto però troppo umido). La fame si fa sempre più sentire…nonché qualche acciacco. Dall’altra parte invece, grazie al fuoco e alla maschera da sub, i Rafinados sono riusciti a pasteggiare a riso e granchio e l’umore sembra essere molto alto.

LEGGI ANCHE  Silvia Toffanin incinta: l'annuncio a Verissimo (video e gallery)

Grande protagonista di questa puntata il pubblico da casa che, attraverso i social, potrà prendere una importantissima decisione per le sorti dei naufraghi. Inoltre è previsto l’ingresso di un nuovo naufrago, l’ex tronista Andrea Cerioli.

Durante la puntata, Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. Solo uno dei naufraghi però conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

LEGGI ANCHE  Il futuro di Piero Chiambretti è in seconda serata e non a Le Iene

Isola dei Famosi 2021: come vederlo in tv e streaming

Ricordiamo che è possibile vedere L’Isola dei Famosi 2021 anche in streaming, durante la diretta, a questo link. Dopo la puntata, il programma sarà disponibile su Mediaset Play. Le strisce televisive sono previste ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale5 alle 16.15, mentre su Italia1 alle ore 13 e alle ore 18 e su Mediaset Extra alle 8 e alle 16.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: