Gone serie tv: come vederla in streaming

Parte il 22 luglio 2019 su Rete 4 la nuova serie tv Gone, un drama tratto dal libro “One Kick” di Chelsea Cain. Lo show, co-produzione tra Stati Uniti, Francia e Germania, racconta in ogni puntata un caso di rapimento, tramite gli occhi della protagonista, lei stessa sopravvissuta anni prima ad un rapimento e per questo chiamata a far parte di una task force.

Come vedere Gone in streaming

La serie tv si può vedere il lunedì sera, alle 21:25, su Rete 4, ma è disponibile anche in streaming. Sul sito ufficiale di Mediaset, infatti, dopo la messa in onda televisiva sono caricati gli episodi trasmessi, che quindi si possono rivedere anche nei giorni successivi.

Per vedere Gone in streaming basta quindi andare sul sito o sull’app per smartphone, smart tv e tablet, e cliccare su “Dirette” se si vuole vedere la serie mentre sta andando in onda in tv, oppure su “On Demand” per vederla successivamente. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

Gone, la trama

Kit “Kick” Lannigan (Leven Rambin) è stata salvata dopo cinque anni di rapimento da Frank Novak (Chris Noth). Una volta libera, ha cercato di sfogare tutta la sua rabbia imparando le arti marziali e l’autodifesa, ed aprendo un centro suo per insegnare alle persone a difendersi.

Con Frank ha sempre mantenuto un rapporto cordiale, tanto da considerarlo una figura paterna. Proprio l’uomo, un giorno, le chiede di entrare a far parte di una task force che sta formando e che dovrà lavorare sui casi di rapimento. Frank ha bisogno della capacità di Kick di entrare nella mente dei rapitori per riuscire a liberare gli ostaggi.

La giovane, quindi, accetta, entrando nella task force con James Finley (Andy Mientus), John Bishop (Danny Pino) e Maya Kennedy (Tracie Thoms).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: