Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Varietà
  • Gabriel Garko in ospedale dopo esplosione della villa sanremese. Una donna morta

Gabriel Garko in ospedale dopo esplosione della villa sanremese. Una donna morta

Debora Marighetti 01/02/2016
garko-ospedale-fuga-di-gas

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Gabriel Garko è ricoverato in ospedale dopo essere rimasto ferito a causa dell’esplosione della casa che aveva affittato per il suo soggiorno sanremese. La padrona di casa è morta sotto le macerie e un’altra ragazza è ferita. La prognosi per l’attore e co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 è di circa 10 giorni, almeno per quanto riguarda le ferite fisiche.

L’esplosione è stata provocata probabilmente da una fuga di gas, che si è verificata verso le 9 di questa mattina. Un boato tremendo è stato udito in tutta la zona e i detriti dell’abitazione sono stati scagliati fino a 50 metri di distanza.

Le conseguenze per l’attore potevano essere peggiori, invece, paura a parte, la sua partecipazione al Festival non è in dubbio.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 31 gennaio 2016 (video)
Next: Guida TV: programmi di stasera, lunedì 1 febbraio 2016

Ultime News

  • Reazione a Catena 16 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Fino all’ultimo indizio , film su Canale 5: trama, attori e cast
  • Reazione a Catena 15 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Max Working – Lavori in corso con Max Angioni su Italia 1: scaletta e quante puntate
  • Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre su Rai2 con Enrico Brignano: ospiti e scaletta
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.