Fratelli Caputo, location: dove è stata girata e dov’è Roccatella?

Ha preso il via in prima serata su Canale5 la fiction Fratelli Caputo, che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Una serie prodotta da Ciao Ragazzi!, con il sostegno della Apulia Film Commission, ideata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri.

Nino Frassica interpreta Nino, mentre Cesare Bocci è Alberto, due uomini che non si conoscono, non si sono mai visti, eppure condividono un dettaglio importante: il cognome, essendo fratellastri. Sono infatti entrambi figli di Calogero Caputo, un uomo siciliano che prima ha messo su famiglia nella terra d’origine, ma poi si è trasferito a Milano per lavoro e lì ha avuto un altro figlio.

LEGGI ANCHE  Fratelli Caputo: quante puntate sono?

La fiction, oltre che ad una storia divertente, colpisce per le bellissime location. Contrariamente a quanto si può però pensare – essendo ambientata a Roccatella, paese siciliano -, è stata girata in Puglia, più precisamente nella zona di Nardò, nel Salento, area sempre più gettonata per i prodotti seriali nostrani.

Fratelli Caputo: come vederlo in streaming

Le puntate della fiction Fratelli Caputo sono visibili in streaming durante la messa in onda su Canale5 a questo link, mentre in seguito si potranno rivedere in ogni momento sulla pagina di Mediaset Play a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: