Fratelli Caputo, l’ultima puntata

L’8 gennaio 2021, alle 21:20, va in onda la quarta ed ultima puntata di Fratelli Caputo, la fiction di Canale 5 con Nino Frassica e Cesare Bocci nei panni di Nino ed Alberto Caputo, due fratellastri molto differenti l’uno dall’altro che si ritrovano a dover lavorare insieme nel piccolo Comune di Roccatella, in Sicilia.

Il cast della serie, oltre ai due attori sopra citati, include anche Sara D’Amario (Patrizia), Aurora Quattrocchi (Agata), Andrea Vitalba (Carmela), Giancarlo Commare (Simone) e Mimmo Mancini (Valenti). La regia è di Alessio Inturri.

LEGGI ANCHE  Fratelli Caputo: quante puntate sono?

Fratelli Caputo, ultima puntata

Alberto, già sufficientemente tormentato dalle beghe in comune, scopre, insieme a Patrizia, il segreto del figlio Andrea (Riccardo de Rinaldis): pur studiando Economia, il ragazzo sogna di diventare cantautore e vuole partecipare a un talent show con la complicità’ dello zio Nino. Patrizia ha avviato il business delle borsette con l’aiuto di Agata. intanto Alberto e’ messo alle strette da una mozione di sfiducia capeggiata da Nino, deciso più che mai a rispedire il fratellastro a Milano.

LEGGI ANCHE  Fratelli Caputo, location: dove è stata girata e dov'è Roccatella?

Fratelli Caputo, streaming

E’ possibile vedere Fratelli Caputo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: