Festival di Sanremo 2013 a Fabio Fazio: è ufficiale

Festival di Sanremo 2013

Il Festival di Sanremo 2013 sarà condotto da Fabio Fazio, ora è ufficiale. In realtà era un po’ un segreto di Pulcinella, visto che da settimane il suo nome era stato associato alla kermesse musicale, ma quest’oggii, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2012/2013 (dei quali parleremo approfonditamente tra poco), è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando.

LEGGI ANCHE  Serata evento per Roberto Benigni. Il 17 dicembre su Rai1 illustrerà la Costituzione

A dare la notizia è stato il capo della Direzione Intrattenimento Rai, Giancarlo Leone, poco prima dell’inizio della convention Sipra. Sarà stata dura, per il dirigente più twittereccio del web, tapparsi la tastiera per riuscire a dare la conferma di persona.

I dubbi su questa ennesima presentazione di Fazio li abbiamo già espressi qualche giorno fa. Ora attendiamo di sapere chi lo accompagnerà sul palco dell’Ariston per capire se verrà “aggiustato il tiro” o se dovremo aspettarci un Festival soporifero.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: