Il ristorante dove lavora Fabrizio Sepe, chef de La Prova del Cuoco

Chi è Fabrizio Sepe e dov’è il suo ristorante? Stiamo parlando di uno degli chef protagonisti nella nuova edizione della Prova del Cuoco, il celebre programma culinario di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 12. Nei prossimi paragrafi, troverai tutte le informazioni del cuoco: la biografia di Fabrizio Sepe e le informazioni sul suo ristorante a Roma.

Biografia Fabrizio Sepe: vita privata

Fabrizio Sepe è nato a Roma  da padre romano e madre francese. Durante i suoi studi all’istituto alberghiero, lavora presso il Grand Hotel Palatino di Roma. Nel 1994 lavoa presso il ristorante Alberto Ciarla di Roma e, successivamente, presso il Country Club Castel Gandolfo e il Circolo Antico Tiro a Volo. Dopo alcune esperienze all’estero, tra cui a Zurigo e a Hong Kong, torna a Roma lavorando nei ristoranti Ponte della ranocchia, Vinarium e Le tamerici.

Oltre al suo lavoro come chef, è anche noto per le sue esperienze televisive, tra cui proprio quella a La prova del cuoco.

Fabrizio Sepe a La Prova del Cuoco

L’esperienza di Fabrizio Sepe a La prova del cuoco inizia già sotto la conduzione di Antonella Clerici, dal 2005 al 2010. È presente anche nel cast dell’edizione 2018, la prima condotta da Elisa Isoardi e anche in quella successiva. Ha inoltre altre esperienze televisive: nel 2004 debutta come chef nella trasmissione In Tavola su Alice Tv su Sky, è ha avuto uno spazio sia all’interno del programma I fatti vostri su Rai2 che nel programma Dio li fa e poi li accoppia, condotta da Licia Colò su TV 2000.

Il ristorante di Fabrizio Sepe

Il ristorante di Fabrizio Sepe si trova a Roma, nel quartiere Portuense, e si chiama Le tre zucche. È stato inaugurato il 13 febbraio 2006 e ha l’intento di proporre una ristorazione innovativa all’interno di un quartiere di estrazione popolare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: