Elisa Isoardi infortunata: Ballando 24 ottobre 2020 (video e gallery)

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 24 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la conduttrice Elisa Isoardi con lo storico ballerino Raimondo Todaro. Purtroppo i problemi della settimana scorsa si sono accentuati e la Isoardi ha ricevuto lo stop al ballo, anche se ha deciso di non demordere e quindi, con gamba fasciata e senza la possibilità di appoggiare, ha voluto esibirsi lo stesso. Per la coppia una sensuale coreografia di Moderno sulle note di Io per lei dei Camaleonti.

LEGGI ANCHE  Vittoria Schisano con Samuel Peron: Ballando 31 ottobre 2020 (video e gallery)

Elisa Isoardi: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Secondo la Lucarelli, questa è l’unica coppia che, pur ballando, è una vera coppia. La Smith ha sottolineato come il Moderno non sia un ballo standard e quindi lasci più libertà nelle coreografie. Il voto per i due – sebbene un giudizio sia stato difficile – è stato di 37 punti, con un 10 di Mariotto.

LEGGI ANCHE  Alessandra Mussolini: Ballando 31 ottobre 2020 (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Elisa Isoardi – 24 ottobre 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: