Domenica In: ospiti 19 febbraio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 19 febbraio 2023, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, in onda in diretta a partire dalle ore 14. Verrà dato ampio spazio ai protagonisti del Festival di Sanremo 2023, infatti torneranno alcuni artisti che hanno partecipato al Festival per far riascoltare le loro canzoni.

Saranno ospiti di Mara Venier Gianluca Grignani, i Coma_Cose, Rosa Chemical, Ariete, Leo Gassmann e Will. In studio, in qualità di opinionisti, Marino Bartoletti, Simona Izzo, Pino Strabioli e Luca Tommassini.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 21 maggio 2023

Albano Carrisi racconterà le emozioni vissute sul palco di Sanremo nel corso della sua lunga carriera, oltre ad esibirsi in un medley di successi accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti. Andrea Delogu, conduttrice di PrimaFestival a Sanremo 2023, parlerà della sua vita e della sua carriera. L’attore Francesco Arca interverrà per presentare la nuova fiction Resta con me, in onda su Rai1 da domenica 19 febbraio per 8 puntate. Con lui in studio anche il bambino Mario Di Leva, che nella fiction interpreta il piccolo Diego.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 16 aprile 2023

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.