Domenica In: ospiti 16 aprile 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 16 aprile 2023, tornerà in onda Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai1, in onda in diretta a partire dalle ore 14. Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci saranno ospiti per ripercorrere gli anni del mitico ‘Derby Club’ di Milano, lo storico cabaret nel quale tra gli anni ’70 e ’80 si sono esibiti tanti artisti e comici diventati poi famosi al cinema e in tv.

Paolo Jannacci ricorderà poi il papà, Enzo Jannacci, scomparso 10 anni fa e si esibirà al pianoforte con alcuni successi come “Vincenzina e la fabbrica” e “E la vita, la vita”. In studio, poi, Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, rinnoverà il suo accorato appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a fare luce sul misterioso rapimento della piccola Denise e presenterà il libro ‘Denise, per te con tutte le mie forze’, uscito in questi giorni.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 4 giugno 2023

Elisabetta Gregoraci, showgirl e mamma di Nathan Falco, si racconterà tra carriera e vita privata, assieme al suo papà, Mario Gregoraci. Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, salita alle cronache per la sua storia d’amore con l’ex modello Simone Coccia Colaiuta, racconterà i 9 anni trascorsi insieme e la fine ufficiale della loro storia. Rocco Hunt si esibirà infine, con il suo nuovo singolo “Non litighiamo più”, uscito in questi giorni.

Appuntamento con la puntata di Domenica In a partire dalle 14.00 su Rai1. Ricordiamo che la puntata, dopo la messa in onda, sarà disponibile su Raiplay.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 29 gennaio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.