Da noi… a ruota libera, puntata 28 novembre 2021: Massimo Ghini, Luca Ward, Bruno Vespa e Nicolò Govoni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 28 novembre 2021, alle 17:20 su Raiuno, va in onda l’undicesima puntata della terza edizione di Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nell’undicesima puntata, la conduttrice ospiterà Massimo Ghini, Luca Ward, Sergio Muniz e Paolo Conticini, pronti a condividere con leggerezza e ironia le tappe più importanti della loro storia e i progetti e i sogni per il futuro, ma anche Bruno Vespa e lo scrittore e attivista per i diritti umani Nicolò Govoni.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 15 novembre 2020: Cristina D'Avena, Sergio Friscia, Giovanni Floris e Pierdante Piccioni

In ogni puntata un filo conduttore, un macro argomento approfondito con testimonianze, racconti, contributi di più voci. Ogni domenica una scoperta diversa, ogni volta delle domande diverse, sollecitate anche dalla “ruota” che, sempre più protagonista in questa edizione, fornisce spunti e indizi, ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

La diretta darà ancora di più spazio all’attualità, con le “breaking news” che diventeranno materia di approfondimento, commento e informazione. Parallelamente, Francesca Fialdini andrà in alcuni casi in “esterna” a raccogliere testimonianze significative nell’ottica –che è il fil rouge del programma- di raccontare belle vicende umane di cambiamento.

LEGGI ANCHE  Da noi a ruota libera, ospiti puntata 7 gennaio 2024: Matilde Gioli, Aurora Ruffino, Giancarlo Magalli ed Ema Stokholma

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Telegram