Da noi… a ruota libera, ospiti prima puntata 17 settembre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 17 settembre 2023, alle 17:20 su Raiuno, torna con la quinta edizione Da noi… a ruota libera il talk show condotto da Francesca Fialdini, che propone interviste a personaggi famosi e gente comune, che si racconta senza filtri.

Nella prima puntata, ospiti di Francesca Fialdini sono Max Giusti, attore, conduttore, comico dai molti talenti, alla vigilia del debutto, il 18 settembre in prima serata su Rai2, del suo nuovo programma, Fake Show – Diffidate delle imitazioni, un nuovo format originale italiano che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni; Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, tra i più giovani in Europa, pianista e compositrice, ha diretto orchestre in tutto il mondo, collaborato con i Festival più importanti e i maggiori teatri del mondo, e ha pubblicato anche diversi libri.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, ospiti ultima puntata 11 giugno 2023: Serena Autieri, Michele Zarrillo, Giorgia Cardinaletti e Vincenzo Schettini

Spazio, poi, alla storia di Cinzia Macchi, un’imprenditrice milanese che ha dovuto superare molte difficoltà nella vita e che con coraggio si è rialzata, iniziando a creare accessori di moda con tessuti usati o di scarto.

Dando una seconda vita ai tessuti è come se Cinzia avesse dato una seconda vita anche a sé stessa e oggi si avvale di circa 30 collaboratrici, molte con un passato difficile, vittime di violenza, e la sua azienda produce circa 10.000 borse l’anno.

Da noi… a ruota libera, streaming

E’ possibile vedere Da noi… a ruota libera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Da noi... a ruota libera, puntata 13 settembre 2020: Giovanna Botteri, Cesare Bocci e Daniele Iattarelli

Seguici su Whatsapp - Telegram