Chi l’ha visto? Video puntata 8 maggio 2019. Casi Vannini, Stano, Noemi

Ieri, 8 maggio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il caso della morte di Antonio Stano, il pensionato vittima della baby gang che da tempo lo tormentava. Antonio aveva chiesto aiuto e continuava a chiederlo urlando più volte ad ogni incursione dei bulli.

Le registrazioni video e ora anche i file audio della chat documentano questa brutta storia. Alcuni ragazzi, tra cui anche dei minori, sono finiti in carcere. Nella baby gang sembra ci sia stata anche una ragazza. Il programma ha mostrato i video integrali degli abusi sul pensionato.

Si è parlato dell’agguato di Camorra nel quale è rimasta ferita la piccola Noemi. La bambina è ancora in prognosi riservata. Un filmato però incastra l’uomo che ha sparato. Si è passati poi alla morte di Davide Barbieri, un ragazzo che fino a pochi giorni fa la mamma credeva ancora vivo, seppure scomparso da oltre 10 anni. Ma ha dovuto apprendere dai giornali che un teschio trovato due anni fa poco distante dal luogo della sparizione era in realtà del figlio.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 21 marzo 2018: casi Vannini, Villani, Petrolito

Ampio spazio al caso di Marco Vannini: ricorso in Cassazione per Antonio Ciontoli e il resto della famiglia, che secondo la difesa avrebbero ricevuto una pena troppo severa. In studio i familiari del ragazzo ucciso e l’avvocato. Mistero inoltre sulle telefonate intercorse tra Antonio Ciontoli e Roberto Izzo, il carabiniere amico del Ciontoli, all’epoca comandante della stazione di Ladispoli.

Poi il presunto suicidio a 19 anni dell’agente di Polizia Giuseppe Crispo. Si è davvero tolto da vita? I dubbi di genitori e amici che chiedono la riapertura dell’inchiesta e una indagine interna. Inoltre la scomparsa di Emanuela Saccardi: era lei la persona ripresa da una telecamera sul ponte sul Po il giorno della sua scomparsa?

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 17 ottobre 2018. Casi Mannino, Lattuca e Maria Tanina

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 8 maggio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: